
Turchia experience : 15 – 22 giugno 2025
daTour di gruppo tra i luoghi più suggestivi della Turchia
Prezzo bloccato fino al 20/03/2025.
-
Valutazioni 0 Reviews0/5
-
Tipo di vacanza Tipologia di vacanza
-
Livello di attività
Notice: Undefined property: WP_Error::$name in /srv/calosirteviaggi/wp-content/themes/entrada/admin/wc/wc_functions.php on line 1816
-
Dimensione del gruppo Gruppo medio
I luoghi più famosi e suggestivi della Turchia riassunti in un itinerario alla scoperta della favolosa Istanbul, l’affascinate Cappadocia, la suggestiva Pamukkale, la mistica Konya e la splendida Efeso.
Necessario il passaporto o carta di identità valida per l’espatrio, con almeno cinque mesi di validità residua.
- Voli andata/ritorno Turkish Airlines da Bari in classe economica con bagaglio in stiva da 23 Kg
- Pernottamento di 7 notti in hotel 4*- 5*
- Trattamento di pensione completa : 7 colazioni e 6 cene, 6 pranzi (bevande escluse)
- Guida professionale parlante italiano
- Trasferimenti, escursioni e visite in pullman GT
- Volo interno
- Tasse di soggiorno
- Accompagnatore dall’Italia
- Assicurazione medico bagaglio
- Kit viaggio Calosirte
- Tasse aeroportuali di € 230 per persona soggette a riconferma
- Ingressi ai musei e siti da pagare in arrivo in contanti € 245 per persona
- Mance “obbligatorie” di € 25 per persona da pagare in loco ( autista, guida, ristoranti, hotel)
- Assicurazione annullamento
- Bus navetta Bari aeroporto A/R
- Supplemento singola € 360
- Extra personali ed escursioni facoltative indicate in programma
Penalità di annullamento del viaggio
Ai clienti che recedano dal contratto di viaggio saranno applicate le seguenti percentuali di penale sull’intero importo del pacchetto, in base al giorno di ricezione di comunicazione scritta della cancellazione:
- 30% della quota a partire dalla conferma del viaggio fino a 60 giorni prima della partenza
- 50% della quota da 59 giorni a 45 giorni dalla partenza
- 100% della quota da 44 giorni fino al giorno della partenza
La validità della comunicazione di annullamento è subordinata all’adozione della forma scritta, escludendo dal calcolo i sabati, tutti i giorni festivi, il giorno della partenza e quello in cui viene effettuata la comunicazione.
Pagamenti
Al momento della prenotazione del viaggio l’acconto da versare è di € 200 per persona entro il 15 marzo 2025
Entro il 05 aprile il secondo acconto da versare sarà di € 500.
Il saldo dovrà essere versato 40 giorni prima della partenza (entro il 05 maggio 2025).
Requisiti d’ingresso
E’ necessario il passaporto o la carta di identità valida per l’espatrio, con almeno cinque mesi di validità residua. È consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio, cartacea o elettronica, in condizioni di perfetta integrità e con una validità residua di almeno cinque mesi.
Itinerario
Per ragioni di disponibilità, gli itinerari proposti potrebbero essere invertiti, l’ordine delle visite potrebbe essere modificato e/o alcuni pernottamenti potrebbero essere previsti in località limitrofe rispetto a quanto indicato nell’itinerario.
Pasti, allergie e intolleranze
Nel caso di ricevimento di segnalazioni relative ad intolleranze alimentari, sarà nostra cura trasmettere le richieste pervenute dai clienti agli alberghi e/o ristoranti, tuttavia, segnaliamo che ogni passeggero sarà responsabile di quello che mangia e, in caso di dubbi, suggeriamo di chiedere chiarimenti direttamente in loco. Trattandosi di mere segnalazioni, per loro stessa natura, non possono essere garantite.
Alberghi
Non esistono camere triple negli alberghi in Turchia. Per camera tripla si intende una camera doppia dotata di un terzo letto aggiunto con dimensioni ridotte per un passeggero adulto, tipo sofa bed o roll bed. Gli hotel indicati sono soggetti a sostituzioni con altri della stessa categoria, laddove non disponibili.
Mance per guide e autisti
le mance sono necessarie in Turchia come ormai in tutto il mondo, poiché
servono per ricompensare il lavoro e la disponibilità della vostra guida e del vostro autista e
rappresentano la reale espressione del gradimento dei servizi offerti dagli stessi.